Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Castel Condino.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castel Condino ti da questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per cedere in affitto una casa, si deve per legge indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a multe anche consistenti. Se ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castel Condino?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Castel Condino.

Una volta che avrai comparato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Castel Condino?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Castel Condino ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Castel Condino