Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Castel d'Ario avrai la possibilità di trovare in maniera facile tutti i terapeuti della zona e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sulla pagina del sito o in alternativa telefona al nostro numero. Sarai contattato in modo gratuito dopo poco tempo e potrai ottenere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è normale che, visto il passare degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e situazioni differenti dalle precedenti creano disagio e dispiaceri nel rapporto.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Affidarsi al uno specialista per affrontare i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un esperto saprà dare. Conseguentemente alla sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Castel d'Ario, fa in modo di comprendere le trasformazioni che riguardano la coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali litigi che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di iniziare un viaggio di introspezione del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fertile.

Affidati a un terapeuta a Castel d'Ario per risolvere problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che senza ombra di dubbio si riflettono sulla coppia in modo indiretto. La seduta presso un terapeuta è per l'appunto indicata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia rispetto ad un ciclo terapeutico individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Castel d'Ario dà la possibilità al partner di affrontare la questione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Affidati ad un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Castel d'Ario