Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul parquet a Castel del Monte?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Castel del Monte nelle case come nei locali commerciali è una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Castel del Monte?

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Castel del Monte.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno