Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Cos'è la lamatura parquet a Farindola?

La lamatura parquet a Farindola consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è assolutamente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e riportare danni seri al parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio rivolgersi a professionisti capaci

Quanto si paga per una lamatura parquet a Farindola?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Farindola.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Farindola: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet