Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castel del Piano

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare righe e macchie sul tuo parquet a Castel del Piano?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Castel del Piano in casa, ma anche nei locali commerciali è una scelta di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che maggiormente attrae lo sguardo. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita