Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Cinigiano?

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Cinigiano indubbiamente risulta una scelta signorile e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con con qualsiasi tipo di arredamento.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'occhio. Entrando in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Cinigiano: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet