Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Castel di Ieri. Il documento in questione viene predisposto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi conseguenti all'attività della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Castel di Ieri non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non comportano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Castel di Ieri.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Castel di Ieri?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Castel di Ieri.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Castel di Ieri.