Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Castel di Ieri.

Visualizzare le offerte non presuppone alcun costo o eventuali obblighi: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Installare infissi in pvc a Castel di Ieri conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico per la tua casa nel comune di Castel di Ieri, capaci di regalare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di offrire robustezza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Castel di Ieri è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, scegliere il nostro servizio Infissi pvc a Castel di Ieri ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione ridotta.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare finestre e porte in pvc può essere un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!