Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Gagliano Aterno ti consente di ricevere fino a cinque preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, adattabilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

I serramenti in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Gagliano Aterno grazie alla serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il calore durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per visualizzare le offerte dalle imprese della tua provincia!