Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Castel di Ieri?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Castel di Ieri.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Castel di Ieri nelle case come nei locali commerciali risulta una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che più di tutti cattura lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Castel di Ieri è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Castel di Ieri: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet