Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Goriano Sicoli?

Il nostro portale ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul vostro parquet nella zona di Goriano Sicoli?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Goriano Sicoli in casa risulta una scelta di classe e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Lamatura Parquet a Goriano Sicoli: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet