Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castel di Iudica

Il nostro portale ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet a Castel di Iudica?

Il parquet ovunque come nella zona di di Castel di Iudica in un appartamento è una soluzione di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno