Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul tuo parquet nella zona di Centuripe?

Il parquet ovunque come nella zona di di Centuripe in casa è una scelta di classe e sempre attuale. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni tipo di mobilio.

In qualunque immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente attira l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Centuripe?

Comune.info ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Centuripe: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet