Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Castel di Lama ha necessità di ridurre le spese ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Castel di Lama che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Castel di Lama avrai la possibilità di contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Castel di Lama avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Contattaci adesso per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castel di Lama.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!