Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Castel di Lucio certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune di Castel di Lucio, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Cosa bisogna fare per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il consulto di un professionista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Castel di Lucio.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!