Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai più proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Castel di Lucio.

Visualizzare le offerte è gratuito e non presuppone alcun vincolo: potrai confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Castel di Lucio con cui collaborare.

Infissi in pvc: perché sceglierli?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili abitativi degli edifici a Castel di Lucio in virtù della serie di rifiniture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc è sicuramente un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Castel di Lucio, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle zone di Castel di Lucio dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!