Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Pettineo rende possibile confrontare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi degli edifici a Pettineo in virtù della varietà di finiture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Pettineo permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle zone di Pettineo dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per confrontare le offerte dalle aziende della tua città!