Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il form che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare serramenti in pvc a Castel di Sangro.

Visualizzare le offerte non implica costi o vincolo: avrai la possibilità di analizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento in virtù della serie di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Capaci di conservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Castel di Sangro, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Castel di Sangro dove l'influenza di agenti esterni possono corrodere la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per ottenere le offerte dalle imprese della tua città!