Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Castel di Sangro nelle abitazioni è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, si può tranquillamente rimediare ad ogni segno di usura: si tratta lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castel di Sangro è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Castel di Sangro

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Castel di Sangro.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita