Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Rivisondoli?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Rivisondoli?

Il nostro portale ti da l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Rivisondoli.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: scopri di cosa si tratta

La lamatura parquet a Rivisondoli non è altro che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il parquet.

Bisogna prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è senz'altro saggio affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno