Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Piana di Monte Verna?

Il servizio che ti presentiamo è ideato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda presente in questa pagina, sarai messo in contatto con i tecnici che operano a Piana di Monte Verna, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Piana di Monte Verna dovrai solamente compilare il modulo presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nella zona di Piana di Monte Verna, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Piana di Monte Verna.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Piana di Monte Verna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Piana di Monte Verna, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Contattaci adesso per visualizzare più offerte