Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Castel di Tora?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel di Tora è ideato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposita scheda visualizzabile sul nostro sito, verrai messo in contatto con i professionisti di Castel di Tora, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Castel di Tora.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Castel di Tora sarà sufficiente compilare il form che trovi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nell'area di Castel di Tora, ricevendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castel di Tora.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castel di Tora?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel di Tora, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Castel di Tora