Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello che trovi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Colle di Tora, ottenendo in questo modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Colle di Tora.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Colle di Tora, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la sicurezza della tua casa.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Colle di Tora ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Colle di Tora

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Colle di Tora