Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che vedi sulla pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diverse proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Castel Frentano.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali obblighi: potrai paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Castel Frentano a cui fare affidamento.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Castel Frentano è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e toni, poiché stanno alla perfezione con ogni tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua abitazione nel comune di Castel Frentano, capaci di fornire un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato isolamento termico e acustico, danno robustezza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Castel Frentano è la soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica della tua casa. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Castel Frentano ti permette di avere:
  • isolamento termico;
  • alto livello di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Perché è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono adatti nelle aree di Castel Frentano dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per confrontare le offerte dalle imprese della tua città!