Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi online oppure contattando i nostri addetti, riceverai più preventivi per la realizzazione di finestre in pvc a Castel Gabbiano.

Ricevere le offerte non prevede costi oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile paragonare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Castel Gabbiano a cui rivolgerti.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento della tua abitazione a Castel Gabbiano grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà di mantenere il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Castel Gabbiano permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Cremona dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!