Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Fara Olivana con Sola ti permette di avere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc a Fara Olivana con Sola.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, elasticità e resistenza, si rivela come la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colori che è possibile ottenere.

Molto apprezzati per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Hanno la proprietà di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per vedere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!