Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Castel Gabbiano: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Castel Gabbiano ti consente di effettuare la ricerca di fughe su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrico-sanitari

Termografia Castel Gabbiano: scopri i vantaggi!

Le termografie a Castel Gabbiano rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Castel Gabbiano si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Castel Gabbiano?

Termografia a Castel Gabbiano ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare il modulo che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratis!