Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi fondamentale analizzare lo stato del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Castel Gandolfo?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Castel Gandolfo e provincia.

Compila la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà lavare il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Conferendo un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono completamente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Chiama per ricevere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Castel Gandolfo