Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento già esistente?

Si può realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa così fondamentale verificare la condizione del massetto prima di avviare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato.

Cemento stampato Nemi: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare la superficie con acqua e un comune detersivo neutro.

Garantendo un effetto estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono completamente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Nemi?

Cemento Stampato Nemi è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Nemi e provincia.

Riempi il modello che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Nemi.

Chiama per richiedere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Nemi