Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e cerchi una sistemazione per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Tramite questo servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Castel Gandolfo o nei comuni limitrofi. Per farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città per avere adesso un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Castel Gandolfo che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la custodia del tuo animale in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per avere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Castel Gandolfo.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un posto sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Castel Gandolfo