Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Attraverso questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Marino o nei comuni adiacenti. Per farlo è molto facile: chiama il numero dedicato oppure inserisci la tua richiesta sul form che trovi su questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle strutture di Marino per ottenere adesso un quadro dei costi senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono molti i servizi presenti nella pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Marino che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Marino.

Attraverso il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Marino