Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi a Castel Giorgio, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e selezionare quella che credi essere più conveniente.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto compilare il modulo che visualizzi sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nel territorio di Castel Giorgio, ricevendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Castel Giorgio.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Castel Giorgio?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel Giorgio, sempre orientato nel venire incontro alle necessità dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Castel Giorgio

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Castel Giorgio