Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Porano?

Il servizio che ti presentiamo è progettato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito form che vedi sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici che lavorano a Porano, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Porano.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Porano ti basterà riempire il modulo che trovi sul sito oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai manutentori attivi nell'area di Porano, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Porano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Porano, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la certezza di un consumo di energia costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Porano

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci immediatamente per confrontare una o più offerte