Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Attraverso il nostro servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Castel Mella o nelle città limitrofe. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Castel Mella e ti sarà fornito fin da subito un preventivo gratis.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Castel Mella che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per avere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Castel Mella.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà offrire ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Castel Mella