Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo selezionare quella più adatta?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Attraverso il nostro sito avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Travagliato o nelle località adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il numero dedicato o inserisci i tuoi dati sul form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Travagliato che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Travagliato.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Travagliato