Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si indica con levigatura del parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per la realizzazione di pavimenti sia per il suo valore estetico sia per la facilità di cancellare graffi e discromie dovuti al passare del tempo. La levigatura può essere eseguita su ciascuna tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Castel Rocchero consiste nella rimozione di pochi decimi di millimetri della pavimentazione in legno, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Castel Rocchero?

Il servizio Levigatura parquet Castel Rocchero consente di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Quando occorre levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e molti altri segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di ripristinare lo stato originale attraverso l'operazione di levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue l'operazione di levigatura parquet a Castel Rocchero ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con cui viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Castel Rocchero