Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto occorre levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato originario, eliminando graffi, macchie e vari altri segni causati dall'usura. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di ripristinare lo stato originale tramite la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione del parquet.

Si può effettuare la levigatura più di una volta?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Castel Rozzone varie volte e su tipi di legno diversi. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie potrà subire un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Castel Rozzone?

Levigatura parquet Castel Rozzone permette di contattare i professionisti della tua zona e ottenere in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Castel Rozzone