Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Castel San Giorgio è un servizio che ti consente di ottenere un prestito immediato, che potrai restituire ogni mese attraverso la detrazione di una cifra che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateizzazione infatti parte da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa forma di prestito è necessario rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Castel San Giorgio.

Il principale non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve trattenere la cifra rimanente del prestito e versarla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Castel San Giorgio?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Castel San Giorgio, ti sarà sufficiente inserire la richiesta nel form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero qui di fianco. Riceverai più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Castel San Giorgio.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza vincoli. Tieni conto che la differenza è nei costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto a Castel San Giorgio?

Oltre al vantaggio di una comprovata esperienza, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Castel San Giorgio otterrai altri vantaggi:
  • Rapidità di risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Castel San Giorgio