Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Castel San Lorenzo?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio situato a Castel San Lorenzo e si occupa di eseguire ciascuna delle decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Castel San Lorenzo?

Il servizio Amministratore di Condominio Castel San Lorenzo ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo su questo sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone di affitto, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione dei singoli appartamenti. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Castel San Lorenzo e ricevi uno e più preventivi di spesa