Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare varie offerte e scegliere quella che credi sia più conveniente.

Ricevere le offerte tramite Assistenza Caldaie Castel San Pietro Terme è gratuito e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Castel San Pietro Terme dovrai solamente completare il modulo presente su questa pagina oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Castel San Pietro Terme, avendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Castel San Pietro Terme.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Castel San Pietro Terme?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Castel San Pietro Terme, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Castel San Pietro Terme per risolvere il problema