Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi dei professionisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare più offerte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Confrontare i preventivi tramite Assistenza Caldaie Dozza è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, deciderai se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Dozza sarà sufficiente completare il form presente sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nel comune di Dozza, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Dozza.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Dozza, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo di energia costante ed un buon comfort climatico. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi Dozza: come si ottiene?

Le norme vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Dozza