Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Castel San Pietro Terme più volte e su tipi di legno differenti. Pertanto, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di pavimento potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Castel San Pietro Terme consente di contattare le aziende della tua zona e analizzare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cerca le ditte della tua città!