Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si esegue il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura del parquet a Dozza varie volte e su tipi di legno differenti. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, ogni tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Dozza?

Levigatura parquet Dozza permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Dozza!