Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Castel Viscardo certificata Iso significa che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento essenziale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Castel Viscardo avrai la possibilità di ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Castel Viscardo.

Guarda le proposte e seleziona la più economica!