Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Castel Giorgio con certificazione Iso significa che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti castelgiorgesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Castel Giorgio ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Castel Giorgio.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!