Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di grana diversa. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la facilità di rimuovere graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del parquet consiste nel rimuovere uno strato minimo della superficie in legno, in modo da cancellare graffi e macchie.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Castel Vittorio permette di metterti in contatto con le imprese della tua zona e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Castel Vittorio