Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Castel Volturno?

Comune.info ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Cos'è la lamatura parquet a Castel Volturno?

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te è necessario informare che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il parquet.

Potrebbe accadere che la poca esperienza e manualità (tipici di quando si opta per il fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet Castel Volturno: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet