Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Castelbaldo è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano diverse tipologie di pulci, distinguere un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi molto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Solitamente li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Per verificare se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti scuri che si muovono in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Sterminare le pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci diventa necessario darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castelbaldo. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita circa 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Castelbaldo. Contattando il numero oppure completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Castelbaldo ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Castelbaldo