Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Badia Polesine è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono infestare l'essere umano?

La pulce non attacca solamente L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • sepsi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi adesso per visionare più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Badia Polesine.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti serve darsi da fare per agire su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Badia Polesine. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in primo luogo nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Badia Polesine. Contattando il numero o alternativamente riempiendo modulo che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Badia Polesine ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Badia Polesine