Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Castelbaldo o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: contatta il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni di Castelbaldo e avrai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Castelbaldo che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione variano in funzione della taglia. Chiamaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Castelbaldo.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti tranquillamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Castelbaldo